Al via la 4ª edizione del concorso BEST OF WINE TOURISM

14/1/2020

La Camera di Commercio di Verona realizzerà anche quest’anno la 4ª edizione della Guida Verona Wine Tourism, che presenta le ...

 

Dati statistici 3° trimestre 2019: bevande, agroalimentare e ortofrutta

13/1/2020

Sono disponibili i dati statistici elaborati dal Servizio Studi e Ricerca della Camera di Commercio di Verona (Fonte: Istat - ...

 

Seminario incubatore USA ITALIA Food 2020 - Treviso 14 gennaio 2020

30/12/2019

Il Nuovo Centro Estero delle Camere di Commercio del Veneto in collaborazione con la Italy America Chamber of Commerce di ...

 

15/11/2019 Bielorussia: prospettive commerciali per imprese del comparto agroalimentare, moda e green economy

15/11/2019

Si terrà a Venezia-Marghera il 27 novembre 2019 l’incontro per approfondire le prospettive commerciali tra Bielorussia e Italia, a supporto ...

 

21 novembre: Pid Tour a Villafranca - Quali sono gli strumenti di analisi del web per capire le tendenze del mercato?

15/11/2019

Sarà a Villafranca, giovedì 21 novembre alle 17.00, nell'auditorium di Piazza San Francesco n.1, la quinta e ultima tappa del ...

 

4/11/2019

Pid tour - comunicazione e marketing digitale, come creare valore impiegando le nuove tecnologie

pid tour

La Camera di Commercio di Verona, con il proprio Punto Impresa Digitale (PID), approda in provincia con 5 tappe all’insegna della comunicazione e del marketing digitale, dedicate alle imprese del territorio. I docenti sono esperti dell’Università di Verona, del dipartimento di Economia Aziendale e del dipartimento di Informatica.

Le imprese possono partecipare ad uno o tutti gli incontri per avere un quadro conoscitivo più ampio sul tema del marketing digitale e dei suoi strumenti.

DESTINATARI
Imprese locali, commercialisti e consulenti aziendali, insegnanti, scuole del territorio, Associazioni imprenditoriali.

Le prime due tappe hanno avuto luogo il 24 ottobre a Caprino Veronese ed il 30 ottobre a San Bonifacio

ELENCO ULTIME 3 DATE DISPONIBILI

giovedì 7 novembre Legnago, Sala Piccolo Salieri Viale Don Minzoni 11 (entrata in Via San Francesco),ore 17-19:Strategie di social media marketing per l’agroalimentare: analizzare e coinvolgere il pubblico
Programma PID Tour Legnago (formato PNG - dimensione 769 Kb)

giovedì 14 novembre San Floriano, Villa Lebrecht ,(Aula Berni), Via della Pieve 70, ore 17-19: Perché non basta produrre del vino di qualità: la corporate communication tramite il sito web aziendale
Programma PID Tour San Floriano (formato PNG - dimensione 622 Kb)


giovedì 21 novembre Villafranca, Auditorium comunale, Piazza San Francesco 1, ore 17-19: Oltre il made in Italy: quali sono i migliori strumenti di analisi del web per capire le tendenze del mercato?
Programma PID Tour Villafranca (formato PNG - dimensione 829 Kb)

 

Link: Iscrizioni

 

Temi: Verona Wine Top 2018, Newsletter