Bando di contributi per l'acquisizione di Dispositivi di Protezione Individuale (DPI) – scadenza 28 ottobre 2020

17/9/2020

Tre milioni per l'acquisto di dispositivi di protezione individuale (Dpi) e strumenti di prevenzione in seguito all’epidemia di Covid-19. Li ...

 

INIZIATIVA IN COLLABORAZIONE CON LA PIATTAFORMA E-COMMERCE IN POLONIA: FRISCO.PL

24/8/2020

Opportunità per le aziende italiane.

Oggetto della campagna sono le seguenti categorie di prodotti, ovviamente con preferenza per i prodotti DOP, ...

 

BORSA VINI IN GIAPPONE 2020 nell'ambito della Campagna 6000 ANNI DI VINO ITALIANO

24/8/2020

L'Agenzia ICE, anche quest'anno, organizzerà la Borsa Vini in Giappone all’interno della campagna promozionale “6000 anni di vino in Giappone”.

Il ...

 

FOOD & BEVERAGE: OPPORTUNITÀ ATTUALI PER IL MADE IN ITALY IN RUSSIA Martedì 15 settembre 2020

3/8/2020

Nell’ambito del progetto True Italian Taste, promosso e finanziato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale per incrementare ...

 

HOSPITALITY QATAR 10 - 12 novembre 2020

26/6/2020

L'ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane organizza la partecipazione ufficiale italiana alla Fiera Internazionale Hospitality ...

 

4/11/2019

Pid tour - comunicazione e marketing digitale, come creare valore impiegando le nuove tecnologie

pid tour

La Camera di Commercio di Verona, con il proprio Punto Impresa Digitale (PID), approda in provincia con 5 tappe all’insegna della comunicazione e del marketing digitale, dedicate alle imprese del territorio. I docenti sono esperti dell’Università di Verona, del dipartimento di Economia Aziendale e del dipartimento di Informatica.

Le imprese possono partecipare ad uno o tutti gli incontri per avere un quadro conoscitivo più ampio sul tema del marketing digitale e dei suoi strumenti.

DESTINATARI
Imprese locali, commercialisti e consulenti aziendali, insegnanti, scuole del territorio, Associazioni imprenditoriali.

Le prime due tappe hanno avuto luogo il 24 ottobre a Caprino Veronese ed il 30 ottobre a San Bonifacio

ELENCO ULTIME 3 DATE DISPONIBILI

giovedì 7 novembre Legnago, Sala Piccolo Salieri Viale Don Minzoni 11 (entrata in Via San Francesco),ore 17-19:Strategie di social media marketing per l’agroalimentare: analizzare e coinvolgere il pubblico
Programma PID Tour Legnago (formato PNG - dimensione 769 Kb)

giovedì 14 novembre San Floriano, Villa Lebrecht ,(Aula Berni), Via della Pieve 70, ore 17-19: Perché non basta produrre del vino di qualità: la corporate communication tramite il sito web aziendale
Programma PID Tour San Floriano (formato PNG - dimensione 622 Kb)


giovedì 21 novembre Villafranca, Auditorium comunale, Piazza San Francesco 1, ore 17-19: Oltre il made in Italy: quali sono i migliori strumenti di analisi del web per capire le tendenze del mercato?
Programma PID Tour Villafranca (formato PNG - dimensione 829 Kb)

 

Link: Iscrizioni

 

Temi: Newsletter