E' partita la sesta edizione di "Verona Wine Top"!!!

Data
Immagine
WineTop2009.jpg
Con la spedizione dell'invito e della modulistica a tutte le aziende del sistema vitivinicolo veronese é partita la fase operativa della sesta edizione del Concorso Enologico "Verona Wine Top", il concorso dei vini veronesi.
Per partecipare é necessario compilare la domanda di partecipazione e contattare il proprio consorzio di riferimento per concordare il giorno del prelievo dei campioni presso l'azienda. Il termine ultimo per l'iscrizione é stato fissato all'11 maggio 2009.
La operazioni di selezione dei vini, che anche in questa sesta edizione saranno gestite per quanto concerne la parte tecnica dall'AssoEnologi, si terranno presso VeronaFiere dal 10 al 12 giugno 2009.
Possono partecipare al concorso produttori ed imbottigliatori aventi sede e/o unità locali produttive in provincia di Verona. Ogni azienda può concorrere con più campioni di vino, delle seguenti Denominazioni di Origine veronesi: Bardolino Superiore D.o.c.g., Soave Superiore D.o.c.g., Recioto di Soave D.o.c.g., Arcole D.o.c., Bardolino D.o.c., Bianco di Custoza o Custoza D.o.c., Garda D.o.c., Lessini Durello D.o.c., Lugana D.o.c., Soave D.o.c., Terradeiforti Valdadige D.o.c. o Valdadige D.o.c., Valpolicella D.o.c.
La manifestazione si svolge con l’autorizzazione del Ministero Politiche Agricole Alimentari e Forestali.
Per ogni eventuale info e/o chiarimento Camera di Commercio I.A.A. di Verona - Servizio Promozione ai seguenti recapiti:
Tel. +39 045.80.85.852-726-860
Fax +39 045.80.85.861
e-mail winetop@vr.camcom.it
Categorie News