Gratuitamente on-line la "Guida Verona Wine Top 2009", i grandi vini di Verona.

Data
Immagine
CopertinaWineTop2009.jpg
E' possibile richiedere on-line la "Guida Verona Wine Top 2009", presentata ufficialmente nei giorni scorsi. La pubblicazione racconta, attraverso immagini e parole, le 108 etichette, in rappresentanza di 60 aziende, selezionate nell'ambito della sesta edizione del Concorso Enologico “Verona Wine Top 2009”
La pubblicazione può essere richiesta scrivendo a winetop@vr.camcom.it, inserendo come oggetto "Richiesta Guida Verona Wine Top 2009" e specificando l'indirizzo postale a cui spedire il materiale. Il materiale verrà spedito a titolo gratuito.
L'edizione di quest’anno, ha visto impegnato, nell’analisi sensoriale dei vini vincitori, il wine writer toscano Carlo Macchi, che ha curato anche le pagine introduttive alle denominazioni di origine veronesi, con uno stile che susciterà interesse e curiosità nel lettore.
All'interno della "Guida Verona Wine Top 2009", grazie ad un accordo con Fondazione Arena, é possibile trovare il calendario degli spettacoli dell'88° Festival Areniano, ideato per rendere omaggio a un grande regista cinematografico ma soprattutto del teatro lirico: Franco Zeffirelli. Il cartellone del 2010 prevede cinque titoli di opere da lui firmate per regia e scene: Turandot, Aida, Madama Butterfly, Carmen e Il Trovatore.
Categorie News