Tre milioni di euro per transizione digitale, sostenibile e per l’internazionalizzazione

Data
Immagine
bandi

La Camera di commercio di Verona, a supporto di imprese e territorio, ha approvato due nuovi bandi per l’annualità 2023, per i quali sono stati stanziati quasi 3.000.000,00 di euro a sostegno dell’economia veronese.

Ecco nel dettaglio i 2 bandi camerali:

1) “Concessione di voucher alle MPMI per la doppia transizione: digitale ed ecologica”, studiato per proseguire nella promozione della cultura e della pratica digitale nelle micro, piccole e medie imprese e per incentivare l’avvio da parte delle MPMI di percorsi per favorire la transizione energetica, attraverso l’erogazione di voucher per la realizzazione di iniziative finalizzate anche ad approcci green oriented del tessuto produttivo.

Le domande devono essere presentate, esclusivamente in modalità telematica, dalle ore 9:00 del 31 agosto alle ore 16:00 del 5 settembre 2023.

A disposizione 1.900.000,00 euro.

Tutte le informazioni potranno essere scaricate dal sito internet camerale al seguente link: https://www.vr.camcom.it/content/concessione-di-voucher-alle-mpmi-la-dop...

2) “Incentivi per l’internazionalizzazione”, studiato per sostenere ed incentivare la competitività delle micro, piccole e medie imprese (MPMI) della provincia di Verona, attraverso l’erogazione di contributi a fondo perduto per l’acquisizione di servizi volti a favorire l’avvio o lo sviluppo del commercio internazionale.

Le domande devono essere presentate, esclusivamente in modalità telematica, dalle ore 9:00 del 28 agosto alle ore 16:00 dell’11 settembre 2023.

A disposizione 1.000.000,00 euro.

Tutte le informazioni potranno essere scaricate dal sito internet camerale al seguente link: https://www.vr.camcom.it/content/incentivi-linternazionalizzazione-anno-...

 

Per ulteriori info: Ufficio Servizi Finanziari Contributi, IV Piano - contributi@vr.camcom.it - tel. 045/8085826-750-849

 

Comunicato stampa

Categorie News