E’ internazionale la prima tappa del tour di Verona Wine Top 2010.

Data
Immagine
logo_sial.jpg
Il primo appuntamento del tour, che farà conoscere sui mercati nazionali ed internazionali i vini vincitori del Concorso Verona Wine Top 2010, sarà dal 17 al 21 ottobre a Parigi. I vini premiati saranno infatti i protagonisti presso lo stand organizzato dalla Camera di Commercio di Verona per presentare le eccellenze dell’agroalimentare veronese al Salone Internazionale dell’Alimentazione – SIAL, che si svolgerà presso il Centro Espositivo parigino.

Si tratta di un evento biennale che richiama oltre 147.000 professionisti del settore provenienti da 185 Paesi del mondo. Il 58% di questi visitatori sono internazionali mentre sono 1.500 i giornalisti da 45 Paesi del mondo che sono presenti alla manifestazione in rappresentanza delle maggiori testate.

Proprio per queste caratteristiche la fiera è stata scelta come primo palcoscenico internazionale dove presentare i vini vincitori del Concorso Verona Wine Top, il prestigioso concorso enologico organizzato dalla Camera di commercio di Verona. I visitatori potranno degustare i 104 vini vincitori dell’edizione 2010 e riceveranno in omaggio la guida di recente pubblicazione.

Gli appuntamenti per i vini Verona Wine Top 2010 proseguiranno con la partecipazione al Salone del Gusto di Torino e con una missione a Praga nei primi giorni di novembre.
Categorie News